
👉🏻Le candidature sono aperte fino al 16 febbraio 2026
Durante i giorni della manifestazione, migliaia di visitatori, professionisti e appassionati percorrono il centro storico, scoprono nuovi prodotti, dialogano con gli espositori e si lasciano ispirare da allestimenti e scenografie uniche. Questo momento diventa così un’occasione per raccontare il proprio lavoro, creare relazioni e vivere da protagonisti un appuntamento che ogni anno incanta la città di Este e i suoi visitatori.
Per partecipare come Operatore del Proprio Ingegno (OPI) o altra azienda a Este in Fiore 2026 è necessario essere in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso Pubblico, consultabile negli allegati in basso. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il 16 febbraio 2026 alle ore 12.00.
✨Vuoi far parte di Este in Fiore 2026 come O.P.I. o altra azienda?
Consulta l’Avviso Pubblico, verifica i requisiti e presenta la tua domanda di iscrizione per partecipare alla manifestazione simbolo della Città di Este.
La Direzione artistica della manifestazione si riserva la possibilità di selezionare gli espositori tra le candidature pervenute, infatti la candidatura non dà diritto alla partecipazione, che sarà oggetto di successiva valutazione. Si ricorda altresì che la partecipazione alle scorse edizioni non dà diritto a titoli di preferenza.