Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Una galleria d’arte en plain air, Una 40ina di artisti di MOMART saranno presenti disegnando e reinterpretando gli scorci più belli di Este e delle sue esibizioni floreali.

A cura di: Momart. L’associazione Momart nasce a Padova nel 2008 con lo scopo di promuovere l’arte e portare il lavoro degli artisti direttamente al pubblico, ma al di fuori dei luoghi convenzionali come le gallerie d’arte e dando quindi spazio anche a chi è poco conosciuto.

Da allora, ogni prima domenica del mese gli artisti del Momart si danno appuntamento nel centro storico di Padova per proporre le proprie opere;  a questa rassegna, che  si svolge in uno degli angoli più suggestivi di Padova, partecipano artisti di varie provenienze culturali e regionali che si danno appuntamento in Piazza Capitaniato per esporre il proprio modo di fare arte.

La pittura, la scultura, la fotografia e le installazioni sono le grandi direttrici di quelle forme espressive che si possono incontrare fra le decine di espositori presenti e se l’arte deve comunicare, è evidente l’importanza di un confronto diretto fra gli artisti ed il  pubblico

Momart è sempre più un punto di riferimento per molti artisti, padovani e non, ma soprattutto per un pubblico sempre più vasto ed interessato.

 

Contatti: info@momart.padova.it www.momartpadova.it